Il Cambiamento compie dieci anni: sostieni anche tu la libera informazione!

Quest’anno il giornale online Il Cambiamento festeggia i dieci anni di vita: fare un giornale web indipendente, autogestito, senza padrini e padroni e senza pubblicità-vergogna è un'impresa titanica. Ma noi andiamo avanti. Sostienici anche tu, sostieni la libera informazione!

Il Cambiamento compie dieci anni: sostieni anche tu la libera informazione!

Quest’anno il giornale online Il Cambiamento festeggia i dieci anni di vita, vissuti assai pericolosamente, perché fare un giornale web indipendente, autogestito, senza padrini e padroni, senza gossip e soprattutto senza pubblicità-vergogna o contraria ai valori che portiamo avanti, è praticamente un'impresa titanica.

Per continuare questa impresa e proseguire nella coerenza dei nostri valori, che poi dovrebbero essere quelli di ogni informazione realmente libera e indipendente, abbiamo assolutamente bisogno del vostro supporto.

Vi diamo ogni giorno grande impegno, contenuti di qualità e servizi gratuiti che pensiamo meritino un riconoscimento, anche piccolo ma per noi fondamentale per poter continuare a pubblicare.

Ecco perché vi facciamo un appello forte e accorato per supportarci, perché senza il vostro aiuto non potremmo più pubblicare e quindi garantirvi la qualità, la forza e l’originalità dei nostri articoli e delle nostre idee.

Il cambiamento per noi non è uno slogan elettorale o pubblicitario, non è solo una parola che adesso va tanto di moda, ma un progetto vero e importante di trasformazione della società nella sua interezza. Trasformazione nelle idee e nei contenuti, nella teoria e nella pratica.

Se volete leggere ancora le nostre opinioni e le nostre soluzioni, supportateci.

Grazie

SCEGLI QUI L'ENTITA' DELLA TUA DONAZIONE E SOSTIENI LA LIBERA INFORMAZIONE!!

 

Pensare come le MontagneVoto medio su 6 recensioni: Buono
Ufficio di Scollocamento Voto medio su 4 recensioni: Buono
Solo la Crisi ci può SalvareVoto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.