Annuncio

offro vitto e alloggio in cambio di piccole faccende di casa per il periodo estivo, chi e' in cerca di lavoro puo' provare in zona, sono a pochi km da Senigallia, ottimamente collegata, sul litorale marchigiano, vivo solo con cagnolino, preferibilmente ragazza o signora, o anche coppia di donne.

STEFANO, stefyve@inwind.it

Commenti

Buongiorno, vorrei sapere qual è la paga oraria per il lavoro che offre e se verranno versati i contributi previdenziali. Grazie, Davide
Davide, 22-05-2014 01:22
Prego rileggere attentamente l'annuncio. Offro un soggiorno gratuito(a parte le spese indicate) in cambio di alcune ore di aiuto in orto-giardino.
Simonetta, 23-05-2014 03:23
Ho letto bene l'annuncio e mi sono sorpreso, perciò le ho scritto: per avere delucidazioni in merito. Sono anch'io fornitore di lavoro nei periodi in cui ho necessità di collaboratori. Qui si esprime il caso in cui i lavoratori sono chiamati ad affrontare delle spese (senza ritorno contributivo) per lavorare, e la questione non mi trova per nulla d'accordo. Poiché in questa questione trovo il sintomo di una perdita di consapevolezza del principio del lavoro: una concezione del lavoro che determina un declino sociale, e non un progresso quale è invece espresso in altri annunci pubblicati da persone consapevoli e determinate in questo luogo dedicato al cambiamento sociale. Davide
Davide, 27-05-2014 12:27
Allora ripeto: offro a una persona che ha voglia di passare un paio di settimane in Germania la possibilità di non dover andare in albergo. Invece dell'affitto (che però su richiesta è possibile!) tale persona può aiutarmi alcune ore la settimana nell'orto-giardino. Prassi normalissima nel frattempo in tutto il mondo. In inglese , per esempio, queste persone si chiamano working guests. NATURALMENTE non non ci sono paga oraria nè contributi previdenziali e tanto meno il rimborso delle spese di viaggio.
Simonetta Zagnoni, 04-06-2014 04:04
Ciao sono situato a essen... E sono interessato all'offerta.....il Mio numero é...015252480149...! Aspetto contatto...!
luca, 10-10-2014 03:10

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.