Inflazione, prezzi alle stelle? La formazione alla portata di tutti per aumentare la qualità della vita e ridurre i costi

L'associazione PAEA offre, il 17 e 18 giugno, un appuntamento di formazione di qualità, di preparazione, approfondimento, e soprattutto esperienza acquisita sul campo; per chiunque voglia cambiare in meglio la propria vita. L'iniziativa è a offerta libera.

Inflazione, prezzi alle stelle? La formazione alla portata di tutti per aumentare la qualità della vita e ridurre i costi

L’associazione non profit di promozione sociale PAEA che opera dal 1999, fin da tempi non sospetti ha dato il giusto peso al denaro che è un mezzo ma non un fine. Per questo ha sempre offerto una formazione a costi contenuti per fare in modo che potessero partecipare più persone possibili.
Attualmente, visto che gli speculatori impazzano e approfittano di crisi vere o inventate per fare ancora più guadagni, il 17 e 18 giugno noi offriamo la nostra formazione di qualità, preparazione, approfondimento, e soprattutto esperienza acquisita sul campo; per chiunque e a offerta libera.
Ognuno dà quello che può e che vuole come sostegno alle attività dell’associazione Paea, che non insegna a massimizzare i profitti come obiettivo della vita devastando natura e persone e nemmeno insegna come distruggere la concorrenza, che poi sono gli obiettivi della tradizionale formazione aziendale. La nostra è una formazione che vuole conoscere le persone e comunicare con loro direttamente, creando il senso di comunità che non può ridursi a essere solo virtuale. Vogliamo dare informazioni utili che altri fanno pagare a caro prezzo e su cui, non appena si vede che vendono, subito si apportano copyright, marchi, timbri, divieti, affiliazioni, liturgie, seguaci, prodotti di ogni tipo. A noi tutte queste cose interessano assai poco perché non sarà certo la lotta per il profitto, per la visibilità e la fama che cambierà in meglio il mondo, anche perché sono proprio questi i parametri che lo stanno distruggendo.
Vogliamo dare un supporto per chiunque in questa difficile fase vuole effettuare cambiamenti concreti e insegni ad aumentare la consapevolezza, l’autosufficienza, la condivisione, le progettualità comuni, tutti aspetti che comportano anche un complessivo aumento della qualità della vita e una riduzione drastica dei costi.

Partecipa a anche tu al corso Come realizzare progetti individuali e collettivi di cambiamento, felicità e tutela di persone, ambiente, salute e portafoglio. Il 17 e 18 giugno ad Alba Verde, Massa Marittima (Grosseto.)

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO E LE MODALITA' PER ISCRIVERSI

 

_______

Pensare come le MontagneVoto medio su 7 recensioni: Buono
L'Economia della Felicità
Scegliere di RallentareVoto medio su 2 recensioni: Da non perdere
L'Italia verso le Emissioni ZeroVoto medio su 2 recensioni: Buono

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.