Concussione e prostituzione minorile: Berlusconi condannato a 7 anni

Il tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a 7 anni per concussione nell'ambito del processo 'Ruby' e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Silvio Berlusconi è stato condannato anche per prostituzione minorile.

Concussione e prostituzione minorile: Berlusconi condannato a 7 anni
Il tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a 7 anni per concussione nell'ambito del processo 'Ruby' e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Silvio Berlusconi è stato condannato anche per prostituzione minorile. La procura di Milano aveva chiesto una condanna a sei anni di reclusione. I giudici della quarta sezione del tribunale di Milano hanno pronunciato la sentenza su Silvio Berlusconi, imputato nel cosiddetto 'processo Ruby' per concussione e prostituzione minorile. L'accusa aveva chiesto una condanna a sei anni (cinque per concussione e uno per prostituzione minorile). Niccolò Ghedini, uno dei legali del Cavaliere, ha fatto presente all'inizio dell'udienza di avere depositato due memorie: una 'brevissima' che integra la principale, di circa 400 pagine, un'altra che costituisce un commento ai verbali contenenti le dichiarazioni di Ruby rese durante il processo a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. In aula c'era il procuratore capo Edmondo Bruti Liberati, che affiancava il pm Antonio Sangermano. Assente invece Ilda Boccassini. Non erano presenti nemmeno le due parti lese, Karima El Mahroug (Ruby) e i funzionari della questura di Milano che non si sono costituiti parte civile. Articolo tratto da Dire

Commenti

Fortunati coloro che nascono in altri paesi!!!! Quando la giustizia e meno uguale per tutti, non può che rendersi ridicola!!!
giuseppe, 25-06-2013 10:25
non canti nessuno vittoria! non farà neppure un giorno di carcere ed in quanto alla interdizione dai pubblici uffici vuoi che non facciano una legge su misura per lui in modo che domani anche i bidelli condannati possano essere assunti nelle scuole pubbliche?!!!!!
maria, 25-06-2013 10:25

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.