I nostri lettori? Sono le forze di pace del cambiamento!!

Il 2020 è un anno importante per il portale web di informazione indipendente Il Cambiamento: sono i primi dieci anni di lavoro e impegno incessanti per il pensiero e la parola liberi. E vogliamo dire grazie ai nostri lettori, che sono le forze di pace del cambiamento! Abbiamo anche bisogno del vostro aiuto ora più che mai: SOSTENETECI!!

I nostri lettori? Sono le forze di pace del cambiamento!!

Il 2020 è un anno importante per il portale web di informazione indipendente Il Cambiamento: sono i primi dieci anni di lavoro e impegno incessanti per il pensiero e la parola liberi. E vogliamo dire grazie ai nostri lettori, che sono le forze di pace del cambiamento!

Abbiamo anche bisogno del vostro aiuto ora più che mai: SOSTENETECI!!

Questo giornale web è nato con l’obiettivo di fornire idee, suggerimenti concreti e informazioni per cambiare in meglio la situazione ambientale o personale che sia, nel rispetto dei valori che esprimiamo costantemente nei nostri articoli.Così abbiamo fatto: da dieci anni siamo il punto di riferimento per chi guarda alla parola "cambiamento" (oggi così inflazionata ahinoi!) e cerca il suo vero e profondo significato.

Abbiamo sempre fatto informazione e sempre agito nella massima indipendenza, non solo da partiti e movimenti politici ma anche da sovvenzionamenti statali all’editoria.

Ma abbiamo fatto anche molto di più: abbiamo rifiutato tutte quelle pubblicità a nostro avviso contrarie allo spirito e ai valori del giornale. Scelta che ha comportato e comporta grandissimi sacrifici e difficoltà. In un mondo dove la pecunia non ha mai odore, fare scelte simili è un'impresa non da poco, ve lo assicuriamo.

La nostra politica principale è che il cambiamento vero e profondo viene dalle persone, dal loro modo di agire ed essere quotidianamente.

Per questo ci rivolgiamo a tutti voi, a tutti i nostri lettori ma anche a chi approda su Il Cambiamento per la prima volta: in questo momento di difficoltà abbiamo veramente bisogno dell'aiuto di tutti.

SCEGLI QUI L'ENTITA' DELLA TUA DONAZIONE!

 

 

Pensare come le MontagneVoto medio su 6 recensioni: Buono
Ufficio di Scollocamento Voto medio su 4 recensioni: Buono
Solo la Crisi ci può SalvareVoto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.