Simone Perotti annuncia la sua collaborazione con il Cambiamento

Cambiare è possibile. In questo video Simone Perotti annuncia la sua collaborazione con Il Cambiamento e racconta la sua esperienza, le sue riflessioni e le difficoltà incontrate nell'affrontare un cambiamento reale e radicale nella propria vita: lasciare il lavoro e la città.

Simone Perotti annuncia la sua collaborazione con il Cambiamento
Cambiare è possibile. In questo video Simone Perotti annuncia la sua collaborazione con Il Cambiamento e racconta la sua esperienza, le sue riflessioni e le difficoltà incontrate nell'affrontare un cambiamento reale e radicale nella propria vita: lasciare il lavoro e la città. Un'esperienza difficile, che va programmata minuziosamente ma che può dare molte soddisfazioni. E' più difficile rischiare per ottenere ciò che si vuole o essere certi di una vita che non ci piace? GUARDA IL VIDEO

Commenti

Consiglio vivamente la lettura di questo libro da cui sono stata affascinata a primo impatto.. La parte economica la trovo discutibile, ma la parte riflessiva è veramente interessante.... e fa davvero pensare su argomenti che ci sfuggono troppo spesso... ^__^ Complimenti a Simone e consiglio il suo libro a tutti!!
annarita, 10-12-2010 01:10
Condivido appieno le parole di Simone: in particolare la parte relativa al fatto che ciascuno di noi non debba seguire l'esempio di altri, ma cercare di attuare il Cambiamento, partendo dalla propria quotidianità, dalla propria situazione familiare, dai propri obiettivi e, perché no, dai propri sogni.
Stefano, 10-12-2010 02:10
Grazie Simone per il libro Adesso basta (anche gli altri non sono male:-) e questo atto di "responsabilità" di una testimonianza onesta e come hai definito bene di un percorso personale. Da qualche anno ho intrapreso anche io il mio cambiamento e camminando ti rendi conto che non ci sono regole auree ma che ognuno debba partire dalla se stesso e da quella sfera interiore e le sue insidie che anche nel tuo libro ben descrivi. E' vero che molti singoli cambiamenti possono costituire un cambiamento culturale collettivo ma penso anche che siano utili se non necessari gli attivatori-facilitatori di questi processi...questo progetto informativo, così come il tuo contributo possono costituire un importante tassello.
Patrizia P. - Lucca, 11-12-2010 11:11

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.