Six Seconds Conference: Innovazione Immaginazione Creatività Successo

[foto|six_seconds.png|dx]
Una giornata ricca di Case History e testimonianze aziendali
Laboratori di creatività e innovazione Training & Aggiornamento con gli esperti italiani ed internazionali di Intelligenza Emotiva e Change Management:

Bologna, 18 maggio ore 10.00 -18.00
Area Museale Cà la Ghironda
Via Leonardo Da Vinci - Zola Predosa


- PARTECIPAZIONE GRATUITA -


Il 18 Maggio a Bologna si svolgerà la Conferenza annuale sull'Intelligenza Emotiva di Six Seconds, dedicata alle aziende che vogliono cambiare ed innovare mettendo al centro le Persone. Una giornata dedicata all'aggiornamento professionale, attraverso la condivisione delle esperienze e delle testimonianze delle aziende che hanno applicato l'intelligenza emotiva nei processi di cambiamento organizzativo e sviluppo delle persone e un'occasione per guardare al futuro e immaginare scenari diversi con i laboratori di creatività e innovazione, spunti utili per i genitori e il mondo dell'educazione.
Quest'anno i partecipanti possono portare anche i loro figli e dedicare loro una giornata di sviluppo delle competenze socio-emotive.
Interviene Joshua Freedman, uno dei maggiori esperti mondiali di Intelligenza Emotiva.


I LEADER DI DOMANI - PORTA CON TE TUO FIGLIO
Quest’anno la conferenza apre le porte anche ai bambini
organizzando laboratori per il loro sviluppo socio emotivo. Se hai un figlio di età compresa tra i 6 e i 10 anni iscrivi anche lui

ISCRIZIONI
La conferenza è a numero chiuso:
ISCRIVITI SUBITO!


SEGUI LA DIRETTA STREAMING a cura de IlCambiamento.it


Chi è Six Seconds?
Six Seconds è il più grande network mondiale sull'Intelligenza Emotiva, nato per supportare le Persone nella creazione di cambiamenti positivi.
Con una presenza in 10 Paesi e professionisti certificati in oltre 70 nazioni, decine di libri, questionari, strumenti e metodologie didattiche, Six Seconds si pone come punto di riferimento per le aziende e le organizzazioni ma anche per le scuole e le comunità.

[pdf|six_econds_conference.pdf|scarica il volantino]