Guardatevi intorno: siamo la voce che fa la differenza

In dieci anni di vita, il portale di informazione Il Cambiamento Dal Virtuale al Reale ha raccontato giorno dopo giorno chi ha avuto il coraggio di cambiare veramente la propria vita, fin dal paradigma su cui si fonda. Ora abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi.

Guardatevi intorno: siamo la voce che fa la differenza

In dieci anni di vita, il portale di informazione Il Cambiamento Dal Virtuale al Reale ha raccontato e racconta, giorno dopo giorno, chi ha avuto e ha il coraggio di cambiare veramente la propria vita e la propria prospettiva, fin dal paradigma su cui si fondano.

Abbiamo dato voce a chi non ce l'aveva quando ancora nessuno dei media mainstream prestava attenzione ai protagonisti del fermento che stava segnalando il malessere sempre maggiore di questa società.

Abbiamo conosciuto centinaia e centinaia di persone durante le nostre presentazioni, le nostre conferenze, le collaborazioni attivate con chi il proprio quotidiano di buone pratiche lo crea dal basso, con tenacia e determinazione.

Abbiamo osservato coerenza, applicando nel nostro quotidiano ciò che abbiamo raccontato, dall'acquisto dagli agricoltori biologici locali alla scelta di un'idea di salute che non è solo assenza di malattia o assunzione di farmaci, dalla modifica sostanziale del nostro stile di vita alla ricerca di fare comunità.

Ora abbiamo bisogno del vostro aiuto, di sostenitori forti, coerenti e convinti che contribuiscano a mantenere in vita questo giornale e continuare a darvi le notizie che gli altri media non danno, farvi conoscere progetti e nuove idee, ricercare opportunità di lavoro, abitazione e collaborazione. Non si tratta solo di sostenere un portale di informazione libera e indipendente (e già questo è molto!!), ma una voce libera che ha alle spalle un progetto concreto che vuole diffondere una cultura e un modo diverso di vivere, lavorare, aiutarsi ed essere comunità.

Sostieni Il Cambiamento scegliendo la tua donazione qui

-

 

Pensare come le MontagneVoto medio su 6 recensioni: Buono
Solo la Crisi ci può SalvareVoto medio su 1 recensioni: Da non perdere
Scegliere di Rallentare

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.