Emilia: medici omeopati a servizio della popolazione colpita dal terremoto

Al fine di aiutare la popolazione terremotata dell'Emilia fornendo gratuitamente terapie omeopatiche e non convenzionali è nato Mediciomeopatixlemilia, gruppo di volontari autonomamente costituitosi. Del gruppo fanno parte medici omeopati, ma anche omotossicologi, agopuntori, osteopati, psicoterapeuti e altri volontari.

Emilia: medici omeopati a servizio della popolazione colpita dal terremoto
Segnaliamo che al fine di aiutare la popolazione terremotata dell'Emilia fornendo terapie omeopatiche e non convenzionali è nato Mediciomeopatixlemilia, gruppo di volontari autonomamente costituitosi. Del gruppo fanno parte medici omeopati, ma anche omotossicologi, agopuntori, osteopati, psicoterapeuti e altri volontari che presteranno gratuitamente (sia in termini di visite che di medicinali) il loro servizio fino a quando sarà necessario. Mediciomeopatixlemilia non ha nessun rapporto con partiti, gruppi religiosi, associazioni mediche o altro. “Il nostro intervento – spiega il gruppo - si rivolge prevalentemente ai disagi emersi in questa situazione di particolare emergenza e il nostro servizio è a disposizione di pazienti di tutte le età”.

Commenti

Ho letto e apprezzato l iniziativa,a supporto dei terremotati.dopo avere fatto una battaglia per consentire l apertura del primo corso di laurea in osteopatia a cinisello balsamo(mi),chiedo se sia possibile muoversi in team in realta' territoriali normali,come la Brianza?grazie mille Lillo Craparo Monza tel 3388583961
Lillo Craparo Monza, 20-06-2012 05:20

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.