No a obblighi e discriminazioni: manifestazioni oggi a Roma, Milano e altre città

Oggi, 15 gennaio, si tengono diverse manifestazioni di proteste in numerose città. A Roma sarà in piazza San Giovanni, a Milano, in piazza XXV Aprile, alle 15 ci sarà anche il premio Nobel Luc Montagnier.

No a obblighi e discriminazioni: manifestazioni oggi a Roma, Milano e altre città

Oggi, 15 gennaio, si tengono diverse manifestazioni di proteste in numerose città. A Roma sarà in piazza San Giovanni (appuntamento alle 14.30 circa), a Milano, in piazza XXV Aprile, alle 15 ci sarà anche il premio Nobel Luc Montagnier.

Appuntamenti annunciati anche a Torino, Venezia, Palermo, Napoli, ma anche in decine di città più piccole.

A Milano sono stati annunciati anche interventi dello sportivo Marco Melandri, che ha espresso il suo parere critico nei confronti del green pass, e il dottor Alberto Donzelli, membro della Commissione Medico-scientifica indipendente che da tempo chiede un confronto aperto con il Cts, richiesta finora rimasta senza risposta.

A Genova il percorso sarà via XX Settembre, viale Cadorna, corso Buenos Aires, corso Torino, via Barabino, piazza Palermo. La partenza è prevista per le ore 17. Dalle 15 concentramento in piazza De Ferrari. Ci sarà anche il giurista Ugo Mattei.

Per citare alcuni eventi, nei dintorni di Roma, annunciate manifestazioni anche a Civitavecchia (in Piazza della Vita) e Ladispoli (Piazza Rossellini). Poi a Ostia, Piazza Cesario Console, e a Latina, dove si manifesterà in Piazza del Popolo.

 

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.