Sostieni Paea con il 5 x mille

Per il 2014 puoi versare il 5xmille sulla dichiarazione dei redditi all'Associazione di promozione sociale PAEA- Progetti Alternativi per l'Energia e l'Ambiente. L'associazione nasce al fine di promuovere lo sviluppo, la crescita e lo scambio personale e culturale perseguendo finalità di tutela ambientale e utilità sociale.

Sostieni Paea con il 5 x mille

Per il 2014 puoi versare il 5xmille sulla dichiarazione dei redditi all'Associazione di promozione sociale PAEA- Progetti Alternativi per l'Energia e l'Ambiente.
L'associazione nasce al fine di promuovere lo sviluppo, la crescita e lo scambio personale e culturale perseguendo finalità di tutela ambientale e utilità sociale.
Dal 1999 PAEA svolge attività di promozione, informazione, educazione e realizzazione di progetti relativi al risparmio e all’efficienza energetica e idrica, all'uso delle energie rinnovabili, alla bioedilizia, e alla tutela ambientale e collabora con Centri europei per le energie rinnovabili esistenti da più di trent'anni.
Nel 2010 ha fondato insieme a un gruppo di giornalisti il giornale online Il Cambiamento, nell'intento di passare sempre più "dal virtuale al reale".
Da febbraio 2012 è partito il primo incontro dell'Ufficio di Scollocamento, con l'intento di promuovere un cammino di emancipazione e cambiamento rispetto alla cultura imperante, che non produce autentico benessere ma schiavitù e omologazione.
SOSTIENI PAEA!
Ecco come fare:
1.Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.
2. Fai una firma nel riquadro indicato come "Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale...."
3. Indica nel riquadro il *codice fiscale di PAEA*: 91088290357
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.).
Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Per ulteriori informazioni
www.paea.it
www.ilcambiamento.it
www.ufficiodiscollocamento.it
mail: info@paea.it

Lascia un commento


Per lasciare un commento, registrati o effettua il login.