Simone Perotti annuncia la sua collaborazione con il Cambiamento
                          di 
                              
                Redazione                 
                              
                          10-09-2010
          
          Cambiare è possibile. In questo video Simone Perotti annuncia la sua collaborazione con Il Cambiamento e racconta la sua esperienza, le sue riflessioni e le difficoltà incontrate nell'affrontare un cambiamento reale e radicale nella propria vita: lasciare il lavoro e la città.
 
                      
          
            Cambiare è possibile. In questo video Simone Perotti  annuncia la sua collaborazione con Il Cambiamento e racconta la sua esperienza, le sue riflessioni e le difficoltà incontrate nell'affrontare un cambiamento reale e radicale nella propria vita: lasciare il lavoro e la città.
Un'esperienza difficile, che va programmata minuziosamente ma che può dare molte soddisfazioni. E' più difficile rischiare per ottenere ciò che si vuole o essere certi di una vita che non ci piace?
GUARDA IL VIDEO          
          
          
                
                    
          
         
           
       
      
Commenti