Arrivano i giorni dell'indipendenza. Diamo un futuro al mondo

Prezzi alle stelle, dipendenza dall’estero a causa della globalizzazione, mancanza di autonomia e sovranità del nostro paese, ambiente al collasso e inquinamento fuori da ogni controllo. Ma c’è un modo per  reagire a questa situazione: unirsi e rendersi liberi attraverso una maggiore indipendenza.
Possiamo infatti aumentare la nostra indipendenza nei settori dell’energia, salute, acqua, alimentazione, lavoro e così tutelare l’ambiente e le persone, riducendo i costi, generando benessere e prosperità.
Agendo in questo modo daremo un futuro a noi e ai nostri figli, oltre che dare anche al resto del mondo la possibilità di vivere dignitosamente e in pace.

Per questi motivi il Parco dell’Energia Rinnovabili – PER e l’associazione PAEA organizzano l’evento: “I giorni dell’indipendenza” il 2- 3 – 4 giugno 2023 presso il PER che vedrà la partecipazione del Dottor Francesco Raggi, l’Educatore corporeo Luca Piccinini,  il Direttore scientifico del PER Alessandro Ronca e il Presidente dell’associazione PAEA Paolo Ermani.

QUI programma completo e modalità di iscrizione