Laboratori di Coccole dell'Anima, per prendersi cura di se

A Genova domenica 19 marzo i "Laboratori di Coccole dell'Anima" per prendersi cura di se: una proposta di Cristina e Francesca, un workshop esperienziale per imparare a dedicare tempo a se stessi.

Nella vita di tutti i giorni si tende a trascurare il tempo per sè e, ancor di più, il prendersi cura di sè. Questa cura ha a che fare con qualcosa di molto più profondo, perché è espressione della nostra capacità e disponibilità ad amare noi stessi, ci nutre e crea le condizioni per riconnetterci al nostro vero potenziale e ai nostri talenti.
E' questa esigenza profondamente sentita e vissuta nella loro esperienza personale che muove Cristina Musi e Francesca Paladini, anime in cammino, a proporre la creazione di spazi di cura di sè, i Laboratori di Coccole dell'Anima, veri e propri workshop esperienziali di gruppo in cui il tocco, il movimento e la fotografia diventano gli strumenti attraverso i quali vivere l'esperienza. Inizialmente dedicati al Femminile, con l'intenzione di ampliare presto anche al Maschile questa meravigliosa proposta.
Di seguito la presentazione delle conduttrici e dell'evento che viene proposto per la prima volta a Genova domenica 19 marzo.Prendersi

Cura di se
Quanto tempo dedichi a prenderti cura di te? Vorresti ma non puoi o non te lo permetti? 
Riscoprire come donne l’importanza della cura di se’ a tutti i livelli ci apre all’Amore per noi stesse e ci conduce a riconnetterci con il nostro vero potenziale e, quindi, con la nostra Essenza, nella Bellezza e nella Gioia……per riscoprire, in realtà, che tutto quello che serve c’è già. Questo workshop offrirà lo spazio pratico per sperimentare la cura di sé principalmente attraverso la sinergia di movimento, contatto e fotografia.

Le conduttrici del workshop
Cristina Musi, insegnante di Yoga Integrale e coordinatrice di Gruppi di Tantra per Donne dal 2017, integra nel suo percorso la formazione in Costellazioni Familiari, Reiki, Comunicazione e tecniche di rilascio di tensioni.
Francesca Paladini, fotografa “d’essenza”, certificata in Aromatologia Energetica, integra nel suo percorso la formazione in Arteterapia.
Entrambe costantemente in cammino, animate dall’entusiasmo di condividere quanto di prezioso appreso nei rispettivi percorsi e vissuto per esperienza diretta, unite dall’amore intenso per il Femminile in tutte le sue manifestazioni e dall’anelito di far risplendere la Bellezza che è in ognuna di noi.
Per iscrizioni e maggiori informazioni: 347.1209216 | 347.8162197